Nel settore Editoria progettiamo e realizziamo tutta la gamma dei Customer Services mirati a valorizzare il rapporto dei nostri clienti coi propri lettori e abbonati.
Il sistema di CRM, costruito sulle specifiche esigenze dei clienti e dell’ecosistema editoriale, migliora e ottimizza i processi organizzativi, garantisce la soddisfazione e la fidelizzazione dei lettori, offrendo allo stesso tempo un valido supporto al marketing e alla rete commerciale per lo sviluppo di strategie di business più mirate e più efficaci.
Ethos ha recentemente rafforzato il proprio impegno in questo mercato attraverso l’acquisizione di un ramo d’azienda di una delle principali casa editrice Italiana consolidando una partnership storica.
L’acquisizione si è conclusa in seguito ad una trattativa articolata nata dalla necessità della casa editrice di ottimizzare i propri processi operativi con la sicurezza di affidare una parte della propria attività core ad un partner altamente qualificato che potesse vantare un’esperienza decennale nel settore.
Grazie a questa acquisizione i risultati economici conseguiti da Ethos sono stati in netta controtendenza rispetto agli indici di settore, facendo registrare un aumento considerevole del fatturato nell’ultimo biennio.